Mondo Vodafone » Eventi

H-ACK MY VODAFONE: la 24 ore per sviluppatori, designer e marketing specialist

Studenti, giovani sviluppatori, designer e specialisti del marketing si preparano per una vera e propria maratona di 24 ore – stiamo parlando di H-ACK My VODAFONE – in programma il 17 e 18 aprile al Vodafone Village di Milano. Un obiettivo e un’opportunità per tutti. L’obiettivo è quello di portare nuove idee e soluzioni per rendere ancora più fruibile e funzionale la app di servizio My Vodafone. L’opportunità è invece quella di poter mettersi in luce agli occhi degli esperti di uno dei principali gruppi TLC al mondo.

Grazie a My Vodafone App è possibile gestire in autonomia il proprio credito, controllare consumi, ricaricare, chattare con gli esperti, gestire la rete fissa e tanto altro ancora. My Vodafone App registra una media di 18 milioni di visite al mese, oltre 500.000 al giorno ed è stata recentemente accreditata del primo posto da CMMC nella categoria “App Servizio Clienti” oltre che in quella “Social Customer Management”, in considerazione del fatto che il team di professionisti del Social CRM Vodafone gestisce oltre 20.000 richieste quotidiane e ha una comunità – in costante crescita – di circa 1.500.000 fan su Facebook e di oltre 300.000 follower su Twitter.

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di Vodafone e H-FARM, il Venture Incubator di Roncade che vanta il lancio di tante piccole imprese in tutta Italia sotto il comune denominatore dell’innovazione.

I partecipanti ad H-ACK MY VODAFONE sono divisi in team da un minimo di 4 a un massimo 6 persone in rappresentanza di tutti e tre i profili professionali richiesti (developer, designer, marketing specialist). Durante le 24 ore i giovani partecipanti possono confrontarsi continuamente con i rappresentati di Vodafone e i mentor di H-FARM. Tutti dovranno rispondere alla domanda: quali servizi e funzionalità vorresti che offrisse in futuro My Vodafone per renderla sempre più adatta alle esigenze degli utenti?

Per avere maggiori informazioni sull’evento H-ACK MY VODAFONE e per partecipare alla maratona del 17-18 aprile 2015 ci si può collegare a questo indirizzo. È anche possibile inserire materiale e informazioni sulla propria esperienza, da video a cv, da motivation letter a indirizzi blog.

Le iscrizioni sono aperte fino venerdì 10 Aprile 2015. Gli autori delle proposte più convincenti, potranno concretizzare le loro idee tramite un internship grazie al sostegno di Vodafone. I vincitori verranno inseriti all’interno di un progetto guidato da un team aziendale per realizzare una versione commerciale dell’idea per un futuro go to market.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 16/03/15 alle ore 17:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 05 dicembre 2016 13:33

  • Archivi