Mobile & Tech » Apps & Games

Angry Birds Stella POP!, lo sparabolle di nuova generazione

Ci si può confrontare su Facebook, è compatibile sia su smartphone che su tablet, è pieno di uccellini, bolle e porcellini… Grazie a ​Rovio​, la celebre software house che ci ha proposto tutti i vari Angry Birds e che recentemente ha rilasciato anche Jolly Jam, ha provato a riportare in vita un po’ il nome di Angry Birds, ma con un titolo diverso, un po’ come Angry Birds Go!​ che si è proposto come un vero e proprio gioco di corse automobilistiche simile a Mario Kart. Parliamo oggi di ​Angry Birds Stella POP!​, titolo che si basa interamente sull’uccellino rosa Stella.

Questo sarà chiamato in causa insieme ai suoi amici per distruggere le varie bolle colorate presenti all’interno dei livelli con una meccanica alla quale siamo già abituati: basta vedere Puzzle Bubble.​ Il ​puzzle game​ include anche svariati poteri speciali, uno per ogni uccellino presente nel titolo, e anche i porcelli, i quali scoppieranno insieme alle palline colorate.

Il numero di livello è davvero molto elevato, e la possibilità di poter giocare contro i propri amici mediante un account Facebook è davvero niente male. E sono altri due i dettagli interessanti su Stella POP!: uno: è compatibile sia con tablet che con smartphone; due: è gratis! Potete scaricarlo sia ​su Android ​che su ​iOS​.

In collaborazione con Ridble.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 23/03/15 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 11:48

  • Archivi