Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Lo smartphone circolare senza app e suonerie

No, non è un ufo, e no, non è un sasso. Strano? Sì, soprattutto considerando che si tratta di uno smartphone​ e che è stato presentato al recente Mobile World Forum 2015 di Barcellona. Dotato del sistema operativo Firefox OS​, è stato lanciato da Monohm, una startup di San Francisco. ​
Il suo nome è Runcible​­ e ha detta degli ideatori è uno smartphone pensato per chi vuole rinunciare a vibrazioni, suonerie e alert, ma vuole comunque sfruttare il web, effettuare chiamate, usare ​NFC​, Bluetooth, LTE o guardare qualcosa sui social o sul web in generale.

Sicuramente lo schermo non è dei più funzionali e il prodotto non è assolutamente pensato per l’esecuzione di app: ci sarà davvero qualcuno che acquisterà un prodotto del genere? Presentato con una fotocamera posteriore e cover in legno, rame, ceramica, stagno o plastica dovrebbe arrivare sul mercato entro l’anno, ad un prezzo a quanto pare non eccessivamente contenuto.

In collaborazione con Ridble.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 24/03/15 alle ore 11:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:48

  • Archivi