Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Il cubo delle meraviglie per gli smartphone

In appena 15 giorni un piccolo cubo è riuscito a raccogliere circa 130.000 dollari. Si tratta di WonderCube,​ un nuovo cubetto presentato al mercato del crowdfunding di IndieGoGo (tu paghi per finanziare il progetto, e se si raggiunge la cifra indicata il gruppo che ha proposto l’idea produce e invia poi il prodotto) che ha davvero riscosso un successo enorme.
Pesa solo​ 20 grammi ed è pensato per essere un compagno fedele dei vostri smartphone. Al suo interno racchiude numerosi accessori, o meglio, le relative funzionalità. Sì, perché WonderCube è ​un piccolo cavo ​per la connessione dello smartphone (ne esistono due versioni, una ​micro USB ​semplice e una Lightning), ma è anche un ​lettore di memorie ​micro SD​ esterne, supportate fino al taglio da 64 GB.

Finito qui? No. Le altre varie facce del cubo nascondono ​uno stand​ per tenere lo smartphone inclinato sui piani e guardare magari video in tranquillità; u​na torcia (​tramite LED); ma anche un dispositivo in grado di ​ricaricare il vostro stesso smartphone ​connesso sempre tramite il cavo, come se fosse un p​ower bank.​ Questo strumento però non integra una batteria e necessita del collegamento di una batteria da 9V, quelle che solitamente si inseriscono all’interno delle chitarre.
Il tutto, che occupa solo 2,5 centimetri per ogni lato, dispone di un anellino portachiave e può essere facilmente portato con sé. Trovate il prodotto sulla relativa ​pagina IndieGoGo​. Non vi sembra un’idea geniale?

In collaborazione con Ridble.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/03/15 alle ore 10:45 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:09

  • Archivi