Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Registrarsi al sito Vodafone.it non è mai stato così facile

Abbiamo semplificato la registrazione al sito vodafone.it. Ora registrarvi con la SIM o con la Rete Fissa è ancora più semplice e veloce.

Fino ad oggi la registrazione richiedeva l’inserimento di una serie di informazioni personali non sempre facili da digitare in modo rapido. Ora per registrarvi bastano due click.

Dovete registrare la vostra SIM? Vi è sufficiente inserire il numero di telefono per ricevere in pochi istanti, tramite SMS, il codice di sblocco. Con questo potrete registrarvi al sito semplicemente inserendo la vostra username, che ora coincide con la vostra mail, e la password.

Avete bisogno di registrarvi con la Rete Fissa? Prima era necessario essere collegati alla Vodafone Station, ora invece è possibile farlo ovunque siate, quando siete fuori, anche dall’estero. È sufficiente avere due dati di accesso: il numero di casa e il codice clienti.

E se dimenticate la password? Niente panico! Ora anche il flusso di recupero delle credenziali è più semplice da gestire.

Tutto sempre più semplice e veloce, per permettervi di accedere ai vantaggi del Fai da te in modo ancora più funzionale. Registratevi subito, anche da mobile!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27/03/15 alle ore 17:11 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:08

  • Archivi