Lifestyle » Eventi

ExpoinCittà: 30.000 appuntamenti e Vodafone in prima linea

Ci siamo, manca un mese esatto alla partenza di Expo 2015 e di ExpoinCittà con Vodafone schierata in prima linea. Come ha sottolineato qualcuno, così come il Fuorisalone sta al Salone del Mobile, ExpoinCittà starà a Expo. Con una sostanziale differenza in termini di quantità e durata: ExpoinCittà conta a oggi già 20.000 appuntamenti in programma che dovrebbero toccare addirittura quota 30.000 nei 6 mesi di svolgimento della kermesse (1° maggio – 31 ottobre 2015).

Ascoltiamo le parole di Claudio Artusi, coordinatore di ExpoinCittà, che ha sottolineato come Milano sarà teatro di tantissime iniziative anche al di fuori dei padiglioni: ce ne sarà per tutti i gusti, insomma… E l’aiuto di Vodafone sarà strategico.

Vodafone Italia, infatti, è main partner di ExpoinCittà, con Edison e Intesa Sanpaolo: in particolare su questo tema qui potete ascoltare l’intervista ad Alessandro Canzian, Head of Corporate Marketing di Vodafone Italia.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 31/03/15 alle ore 10:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 11:52

  • Archivi