Lifestyle » Eventi

Autodromo di Monza: la stagione 2015 a tutta velocità

Mentre sull’asfalto del “Tempio della Velocità” rombano a pieni giri i motori delle auto del Ferrari Challenge, dietro ai cristalli affacciati sulla pit line si svolge la conferenza stampa di presentazione del “Calendario 2015 e del Piano di sviluppo per l’impianto” dell’Autodromo nazionale di Monza. Tutto esaurito e anzi tanti ospiti e giornalisti in piedi, ieri, per un evento di grande successo. Del resto l’Autodromo ha dalla sua una storia eccezionale, un presente pulsante e un futuro che si presenta davvero impegnativo e pieno di sfide, con innanzitutto l’accordo da rinnovare con la Formula Uno dal 2017.

A margine della conferenza stampa abbiamo intervistato il Direttore dell’autodromo Francesco Ferri e il consigliere dell’autodromo e presidente dell’ACI Milano, l’ex pilota Ivan Capelli.

In attesa della prima manifestazione il 10-11 aprile (Blancpain GT Endurance Series – Lamborghini Blancpain SuperTrofeo) e inserendo in calendar il GP di Formula Uno del 4-6 settembre, potete trovare tutte le notizie e le iniziative aggiornate dell’Autodromo nazionale di Monza sul sito ufficiale e sui social a iniziare da Twitter e Facebook. Siete pronti a vivere le emozioni in pista seguendole alla velocità del 4G e della fibra ottica Vodafone?

(Riprese Andrea Bordonali e Marcello Baio – Montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 01/04/15 alle ore 15:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:51

  • Archivi