Mobile & Tech » Apps & Games

Fast & Furious: Legacy. Si corre gratis e a tutta velocità su smartphone e tablet Android e iOS

Mettetevi i guanti da corsa, perché Fast & Furious è tornato! Il celebre titolo di simulazione automobilistica, ora nelle sale cinematografiche con un nuovo capitolo che sta sbancando i botteghini, è giunto anche su smartphone e tablet sia Android che iOS con app gratuite. Sì, si tratta di Fast & Furious: Legacy, nuovo capitolo realizzato dalla casa di sviluppo Kabam che porta sui dispositivi mobili le celebri autovetture della saga, pronte a sfrecciare lungo percorsi mozzafiato.

Nel gioco dovremo unirci a Tej, Roman, Letty e altri personaggi per vincere corse basate sui tracciati presenti nei vari film di Fast & Furious e guidare la nostra crew contro i team rivali. La grafica è decisamente un punto a favore, così come le location: potremo correre da Rio a Tokyo, tornando poi a Los Angeles, città principali viste sulle note pellicole.

Per fare ciò avremo a disposizione più di cinquanta auto fra quelle più di spicco, compresa la Lykan Hybersort. Ovviamente sì, se ve lo state chiedendo, state tranquilli: potremo personalizzare le macchine sia esteticamente che al livello di motore.

Il gioco si basa tutto su una corsa durante la quale dovremo evitare ostacoli e avversari, correndo più veloce di questi ultimi. Le dimensioni del gioco sono abbastanza massicce: si parla di circa mezzo gigabyte, ma completamente gratuito! Potete reperire Fast & Furious: Legacy su Play Store e App Store. Potrà rapidamente entrare nei migliori giochi di corsa in assoluto?

In collaborazione con Ridble.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 07/04/15 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:06

  • Archivi