Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung S6 e S6 edge: vendite stimate in 50 milioni di pezzi

Ancora poche ore e gli attesissimi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge saranno disponibili negli store, con quelli Vodafone in pole position. Come riportato oggi da alcune agenzie di stampa gli analisti di Counterpoint hanno stimato che il nuovo (doppio) modello di punta della casa coreana arriverà a vendere nel 2015 in tutto il mondo circa 50 milioni di pezzi, superando il successo record del Galaxy S4 che riuscì a toccare quota 45 milioni di smartphone nel primo anno di commercializzazione. Il dato emerge a margine della presentazione del bilancio trimestrale gennaio-marzo 2015 di Samsung, con un utile operativo cresciuto rispetto all’ultimo del 2014 da 5.300 miliardi di won a circa 5.900 miliardi di won (5,4 miliardi di dollari).

In attesa di toccare con mano da venerdì 10 aprile l’S6 e l’S6 edge, potete scoprire i due smartphone abbinati alle offerte Vodafone e vedere le nostre prove in anteprima effettuate il mese scorso al Mobile World Congress di Barcellona.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 07/04/15 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:10

  • Archivi