Mobile & Tech » Hi-Tech

Un po’ orologio, un po’ smartband: Hannspree Sportwatch

Abbiamo visto negli ultimi mesi l’arrivo di numerosissime soluzioni appartenenti al settore delle smartband e degli smartwatch, ma queste sembrano destinate sempre più alla distribuzione di massa in tutto il globo. Oggi vediamo una soluzione decisamente interessante proposta da un produttore insolito, pronto al suo debutto sugli indossabili.

Parliamo di Hannspree, che lancia in questi giorni il nuovo Hannspree Sportwatch, una sorta di smartwatch ibrido molto simile a Misfit Shine, indossabile economico che ha fatto il suo successo soprattutto negli USA.

Hannspree Sportwatch dispone di una unità centrale circolare (quadrante) contenente tutto ciò che l’orologio necessita per il suo funzionamento. Sul lato frontale troviamo un display OLED da 0,68” che visualizza notifiche, sms e chiamate, senza disporre però disporre del supporto alle app di terze parti. All’interno invece è presente una batteria da 50 mAh che dovrebbe garantirne il funzionamento per 5-8 giorni. Ma non finisce qui, perché tra le funzioni del piccolo smartwatch da polso integrato in un cinturino gommato troviamo anche la capacità, tramite app dedicata, di monitorare il sonno, le distanze e le calorie bruciate. Non dispone di un cardiofrequenzimetro.

Hannspree smartwatch sarà compatibile su iOS e Android nei prossimi giorni a un prezzo molto competivito.

In collaborazione con Ridble.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 08/04/15 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:11

  • Archivi