Mobile & Tech » Apps & Games

Lara Croft torna in azione con Tomb Raider su Android

La nostalgia che riescono ad evocare alcuni giochi su PlayStore ​è davvero incredibile. Sono sempre di più i titoli che entrano nella cerchia dei giochi Android ​provenendo da mondi completamente diversi, un po’ come ​Tomb Raider​.
Ed ecco che il primo capitolo della celebre saga dove vestiremo in prima persona i panni di ​Lara Croft​, appassionata di archeologia che viene ingaggiata alla ricerca di preziosi manufatti, è appena arrivato con un’app per Android.

Sono passati circa 19 anni dal suo arrivo su PlayStation, PC, Mac e piattaforme minori, ma ora Lara la possiamo portare direttamente nelle nostre tasche con il nostro smartphone e guidarla tramite un sistema di controlli touch.

Se non la conoscete, be’, ora potete rifarvi. Lara ha accettato la proposta di un mercenario di nome Larson, incaricato dalla donna d’affari Jaqueline Natla, di trovare ​un manufatto chiamato “Scion” nascosto in Perù. Per fare ciò ovviamente bisognerà superare centinaia di peripezie, tra nemici pronti a sparare e bestie feroci affamate.

Insomma, ci troviamo di fronte ad un celebre g​ioco d’avventura, ​a prezzo abbastanza contenuto, pronto per riempire le nostre giornate. È ora disponibile su ​Play Store​, oltre che già su App Store compatibile con tutti ​i device iOS.​

In collaborazione con Ridble.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 09/04/15 alle ore 17:15 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:05

  • Archivi