Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Da oggi Samsung Galaxy S6 e S6 edge si possono toccare con mano

I primi di marzo sono stati presentati al Mobile World Congress di Barcellona in anteprima mondiale, nell’ultimo mese se n’è parlato in lungo e in largo, oggi è arrivato il giorno dell’uscita ufficiale in negozio, con in testa i Vodafone Store. Cosa aspettate a toccarli con mano?

Ecco allora i nuovissimi modelli di punta di casa Samsung, il Galaxy S6 e il Galaxy S6 edge dal rivoluzionario schermo a doppia curvatura. Dal display alla batteria, dalle fotocamere al sistema operativo, tutto è al top. Vi anticipiamo soltanto un dato “estetico”: il Galaxy S6 è già disponibile in livrea Black Sapphire, Gold Platinum e White Pearl, mentre il Blue Topaz arriverà a maggio. Stessi tre primi colori anche per il Galaxy S6 edge, mentre il quarto – questa volta il Green Emerald – arriverà sempre il prossimo mese.

Se prima di andare in un Vodafone Store volete saperne qualcosa in più oppure desiderate effettuare l’acquisto direttamente dallo shop online, qui trovate le informazioni e le procedure sul Galaxy S6 e il Galaxy S6 edge.

(Riprese e montaggio Marcello Baio)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 10/04/15 alle ore 18:45 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:04

  • Archivi