Mobile & Tech » Apps & Games

Space: il puzzle colorato di sfere e quadrati scala le classifiche

Non si tratta di un gioco nuovissimo, ma sta iniziando a far parlare di sé solo adesso, a più di un anno dal suo rilascio su ​App Store ​e ​Play Store​. Si tratta di ​Space​, titolo davvero molto simpatico della software house ​Nitako Puzzle Games.
È classificabile come un vero e proprio puzzle game ​ed è davvero molto semplice come concetto di gioco: si agisce, tramite swipe, in un piano contenente alcune sfere colorate, portandole all’interno di apposite caselle dotate della stessa colorazione.
Semplice sì, almeno a prima vista, perché effettuando gli spostamenti del piano muoveremo tutte le sfere che, finché non saranno tutte posizionate correttamente, continueranno a muoversi, salvo i casi in cui non saranno bloccate dai bordi del piano.

I colori a disposizione saranno fino a cinque, mentre un vasto numero di livelli (1.200 circa) e di combinazioni renderà l’esperienza di gioco più complessa e divertente. Il gioco sta scalando in questi giorni le classifiche dei vari store Apple e Google, soprattutto per il prezzo: è gratis, e lo trovate sia ​per iPhone, ​sia ​per smartphone e tablet Android​.
Provatelo e fateci sapere cosa ve ne pare!

In collaborazione con Ridble.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 17/04/15 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 11:51

  • Archivi