Mobile & Tech » Apps & Games

SPS: Football Premium: l’app per Android dove giocare a suon di pallonate!

Amanti del calcio, oggi c’è qualcosa che fa per voi. Si tratta di un gioco davvero molto curioso, ultimamente in ascesa sul ​Play Store ​grazie ad una sessione di sconti organizzata in collaborazione con Google.
Il suo nome è ​SPS: Football Premium​. Il titolo si basa su meccaniche di ​strategia​, ma è anche un po’ un ​puzzle game​ oltre che un ​gioco sportivo incentrato, appunto, sul calcio. Il gameplay è davvero molto semplice da capire, e ricorda un po’ quello che è Worms, noto titolo in cui, a turni, si guidano i nostri vermetti guerrieri a sconfiggere gli avversari.

In SPS il tutto si svolge in modo analogo, ma con un pallone. Saremo infatti in grado di calciare facendo rimbalzare la palla lungo numerosi ostacoli​ che, con una buona fisica, andranno a deviarne la traiettoria per colpire la squadra avversaria. Le azioni ben riuscite consentono di accumulare compagni di squadra che potremo usare per i tiri successivi.

Lo scopo del gioco è ovviamente fare più punti possibile ​sconfiggendo gli avversari (basta prenderli a pallonate), battendo anche il portiere e andando in gol. Lungo i vari quadri saranno anche presenti alcune monete, che ovviamente fanno accumulare punti utili.

Vi consigliamo di provarlo. Lo trovate sul ​Play Store​, per tutti i dispositivi ​Android​.

In collaborazione con Ridble.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23/04/15 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:54

  • Archivi