Mondo Vodafone » Eventi

Vodafone sostiene Piano City Milano: 300 concerti dal 22 al 24 maggio

Vodafone Italia – per il secondo anno consecutivo – è sponsor di Piano City Milano, la manifestazione che trasforma Milano in capitale del pianoforte con oltre 300 concerti in programma dal 22 al 24 maggio.
Oltre a sostenere l’intero evento, nel particolare Vodafone organizza direttamente tre concerti gratuiti aperti al pubblico con appuntamento sabato 23 maggio sulla Darsena del Naviglio, appena restituita ai cittadini e ai turisti. Si inizia alle 18 con Stefano Bigoni, alle 19 tocca a Salvatore Giannella e alle 20 a Marlena Maciejkowicz. Le esibizioni faranno risuonare le creazioni di grandi maestri come Gershwin, Chopin, Bach, Schubert, Mozart, Mendelssohn,  Liszt, Rossini, Beethoven, Schumann e Rachmaninov.

La partnership con Piano City Milano rappresenta per Vodafone un’ulteriore occasione per ribadire il legame con Milano, città in cui l’azienda è costantemente impegnata nell’offrire le soluzioni tecnologiche più avanzate, con l’obiettivo di rendere più semplici ed immediate le interazioni e le attività quotidiane di cittadini, imprese e pubblica amministrazione. Milano è infatti la città dove Vodafone ha portato per prima la rete mobile di ultima generazione 4G ed il servizio in fibra ottica fino a 300 mega, il più veloce attualmente disponibile in Italia.

Il programma completo della manifestazione può essere consultato qui.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 05/05/15 alle ore 17:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:06

  • Archivi