Mondo Vodafone » Eventi

Al via il Wired Next Fest 2015: Vodafone main partner

Da domani 21 maggio e fino a domenica 24 a Milano si celebra la terza edizione del Wired Next Fest, promosso dalla testata di Condé Nast in collaborazione con il Comune di Milano e che rientra nel vasto programma di ExpoinCittà. Tra i main partner non manca Vodafone Italia.
Grazie alla partecipazione di esperti di rilievo nazionale e internazionale e all’utilizzo di molteplici linguaggi, la città diventerà un luna park della scienza, della tecnologia e dell’innovazione: oltre 120 relatori, performance, laboratori, concerti, droni, workshop per tutte le età a ingresso gratuito che si divideranno tra i Giardini Montanelli, il Planetario, il Museo Civico di Storia Naturale e non ultimo la rinnovata Darsena che ospiterà il “Fuori Wired Next Fest”, l’innovativo spazio realizzato da Vodafone Italia che ospiterà alcuni eventi di intrattenimento e incontri, offrendo la possibilità di sperimentare le nuove soluzioni tecnologiche legate al mondo della connettività.

Alla conferenza di presentazione di oggi hanno preso parte il direttore Massimo Russo (“Non serve essere impallinati di tecnologia per venire al Wired Next Fest, basta avere la voglia di stupirsi, di divertirsi, e la curiosità di capire come è già cambiato il nostro tempo. Vi aspettiamo, lo faremo insieme”), l’assessore comunale alla Cultura Filippo Del Corno quello alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Università e Ricerca Cristina Tajani.

Il taglio del nastro del Wired Next Fest è domani dalle 21 ai Giardini Montanelli con il dj set di Elisa Bee e lo show di Sir Bob Cornelius Rifo djset (The Bloody Beetroots) Vs Salmo. Poi dal premio Nobel per la pace Shirin Ebadi a Matteo Marzotto, da Andrea Pezzi a Frank Matano, da Gianni Morandi ai Subsonica, da Roberto Saviano a Gino Strada tanti tantissimi relatori ed eventi in programma. Tra questi, venerdì 22 alle 14.30 presso la Main Dome ai Giardini Montanelli “Buzz! Buzz! Buzz! Il valore del Brand” con Nicola Novellone (Head of Brand & Advertising Vodafone Italia), Fedele Usai (Deputy Managing Director Condé Nast) e lo scrittore Emanuel Rosen.

Non ultimo va sottolineato che a conferma del costante impegno nel sostenere l’innovazione e la diffusione delle nuove tecnologie, Vodafone Italia è per il terzo anno consecutivo partner di Wired Next Fest. Per l’occasione, come detto, è stato creato lo speciale “link” tra il Wired Next Fest e il Fuori Wired Next Fest, con una serie di eventi e di incontri all’interno del nuovo Experience Store da poco inaugurato sulla Darsena di Milano. Questo spazio innovativo e interamente realizzato con materiali ecocompatibili offre l’opportunità di sperimentare e vivere in prima persona alcune delle più avanzate soluzioni tecnologiche che grazie alle reti 4G e in fibra di Vodafone possono essere applicate al tempo libero, alla musica, alla casa e all’ufficio.

Questo il programma in Darsena:

Venerdì 22 maggio
H.18-19.30
DJ SET
GIANLUIGI “GIANDISCO” DE ROSA
(Djpersignora)

H19.30-21
DJ SET
PAOLA MAUGERI

Sabato 23 maggio
H 13.30-15.30
LIVE MUSIC
JAMA TRIO

H 15.30-17
DJ ALADYN
DJ SET & TALK

Domenica 24 maggio
H. 18-19.30
NIC SARNO
(Trax Records)
DJ SET

H 19.30-21
SPECIAL GUEST
DJ SET

Tutte le info della manifestazione sul sito ufficiale. Per i social l’hashtag è: #WNF15

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 20/05/15 alle ore 18:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 21 settembre 2017 12:28

  • Archivi