Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Bruce Willis protagonista del nuovo spot sulla rete 4G Vodafone

Da Power to Bruce a Power to you! Una lunga limousine nera è ferma lungo un viale alberato. Neanche il temerario Bruce Willis riesce a dare una mano all’autista che ha smarrito la strada insabbiando le ruote. E non può chiamare nessuno in soccorso perché il suo telefonino non ha campo. Per fortuna passa di lì un contadino che grazie al proprio smartphone e alla rete 4G Vodafone (la più grande d’Europa) risolve – sfrecciando con la sua Ape tra lungomare, tornanti e le strette strade di un paesino – i problemi della star di Hollywood diretta a un party esclusivo. E alla fine tra flash dei fotografi, guardie del corpo ed elegantissimi ospiti non manca neanche un selfie un po’ inaspettato…

Si apre così la nuova campagna sulla rete 4G con focus sulla Vodafone Summer Card (disponibile in due diversi tagli, da 6 GB per tutta l’estate con la musica di Spotify premium inclusa per 3 mesi e da 15 GB per tutta l’estata con la musica di Spotify premium inclusa per un anno. Questa seconda card è attivabile dal 1° luglio), a cui sono dedicati due episodi da 45 secondi. Il primo appunto è quello visibile qui in anteprima, in onda da domani 24 giugno sulle principali emittenti televisive.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 23/06/15 alle ore 17:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marek
    di marek | 23/06/2015 17:35

    Adesso ci mancava pure Bruce Willis.
    Basta, non se ne può più.
    Di Bruce Willis non ce ne importa nulla.
    Accontentateci facendo tornare Megan.

  • marinojuve
    di marinojuve | 23/06/2015 22:34

    marek anke qui? hahahaha per me bruce willis e un grande attore ma mi auguro fortemente un ritorno di una certa megan gale insomma noi clienti pensiamo di meritarcela se non possiamo vederla dal vivo per lo meno in tv

  • Pingback: Tranquilli, ci pensa mamma Ape - Grognards

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 18 agosto 2017 20:10

  • Archivi