Lifestyle » Eventi

Lo scooter sharing sbarca a Milano con enojy. Voucher ai clienti Vodafone per i nuovi iscritti

Lo scooter sharing arriva anche in Italia e lo fa con enjoy a Milano. La flotta di 500 rosso fiammante già attiva sotto la Madonnina, a Roma, Firenze e Torino, si arricchisce di 150 scooter Piaggio MP3 (a tre ruote) di ben 300 cc di cilindrata (necessari 21 anni di età e relativa patente). Per il momento il servizio parte solo nel capoluogo lombardo e dopo una prima sperimentazione non è escluso, anzi, che venga allargato anche in altre città.
Per i clienti Vodafone che si iscrivono per la prima volta a enjoy è previsto un welcome voucher di 10 euro (stesso discorso con 15 euro con clienti Trenitalia).

Alla conferenza stampa svoltasi a Palazzo Reale hanno partecipato tra gli altri Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, l’assessore comunale Pierfrancesco Maran, Salvatore Sardo chief refining & marketing and chemicals officer eni, Roberto Colaninno, presidente Piaggio, ed Ernesto Sicilia, direttore pianificazione strategica Trenitalia.

La tariffa unica è di 0,35 euro al minuto e – a parte l’aeroporto di Linate dove non è possibile lasciare gli scooter – l’utilizzo ha le stesse regole delle autovetture. Nel bauletto sono riposti due caschi (con cuffiette igieniche usa e getta). La chiave è nel sottosella che si apre inviando l’sms di conferma con il codice dello scooter.
Per tutte le informazioni e le modalità contrattuali, oltre che per registrarsi o scaricare l’app, il sito di riferimento è quello ufficiale di enjoy.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15/07/15 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 23 ottobre 2017 22:43

  • Archivi