Tech o Design? Scopriamo con Vodafone Smart prime e due squadre agguerrite quali sono le caratteristiche per scegliere uno smartphone

La “battaglia” a colpi di tweet e post con l’hashtag #TechOrDesign è iniziata. Sul campo 8 blogger: 4 di loro sono esperti ed appassionati di tecnologia, gli altri 4 ruotano attorno a tutto ciò che è fashion, moda e design. Tra le loro mani Vodafone ha messo una sim 4G e il suo nuovissimo Vodafone Smart prime.

In questi giorni stanno prendendo confidenza con il device, utilizzandolo nelle loro attività quotidiane, per lavoro e svago. E da qui è anche iniziata la sfida che li vede interagire in coppia: un rappresentante del versante “tech” e uno di quello “design”.

Ma vediamo chi sono i protagonisti. Sono tipi geek e non lo nascondono: Andrea Contino (@Contz), Antonio Patti (@AntonioPatti), Francesca Bello (@frencibello) e Tommaso Sorchiotti (@tommaso). Lo stile è tutto, invece, per Daniela Schicchi (@DanielaSchicchi), Roberta Scagnolari (@Robyberta), Ilaria Valentinuzzi (@Nonsidicepiacer) e Larissa Guerrini (@LarissaGuerrini).

Cosa stanno facendo con Vodafone Smart prime? Quali sono le loro impressioni, le loro idee, i loro commenti e le loro interazioni? Prevarranno gli aspetti tech che Vodafone ha messo in campo con questo smartphone dal conveniente rapporto qualità-prezzo, oppure quelli di design, lo stile e l’eleganza?

Scopritelo seguendoci e seguendo i protagonisti della nostra sfida su Twitter con l’hashtag #TechOrDesign.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 21/07/15 alle ore 16:30 e classificato in . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.
News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 29 giugno 2017 17:53

  • Archivi