Mondo Vodafone » Eventi

Vodafone Music Nights: i saluti e le note di Francesco Sarcina chiudono la sorprendente kermesse

Ancora una volta la Vofadone Music Nights non ha tradito le attese. La Darsena dei Navigli a Milano ha salutato ieri sera l’ultimo degli artisti intervenuti alla kermesse organizzata da Vodafone per animare la rinnovata area sempre più cuore della vita meneghina.

I dati ufficiali di ExpoinCittà parlano di oltre 10.000 persone che hanno assistito agli showcase, sia dall’area riservata ai clienti Vodafone sia dagli altri punti della Darsena.

Un grande successo, dunque, con il sigillo finale dopo le esibizioni di Max GazzèGiuliano PalmaNesliNina Zilli e Marracash impresso da Francesco Sarcina. Ed ecco allora i saluti dal backstage, un momento dell’esibizione e i saluti finali dell’artista.

Le sei serate tra luglio e settembre sono state organizzate da Vodafone Italia in partnership con Universal Music Group & Brands, nell’area limitrofa al Vodafone Store.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 11/09/15 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 11:03

  • Archivi