Lifestyle » Design & Fashion

Milano Fashion Week: trionfano i selfie delle modelle di Dolce & Gabbana

Se Twitter ha lanciato le nuove emoji per la Milano Fashion Week, la maison Dolce & Gabbana ha fatto molto di più, aggiudicandosi la palma d’oro della kermesse meneghina – conclusasi ieri – grazie alla sfilata più connessa di sempre. Altro che giornalisti, blogger, televisioni di tutto il mondo collegati “live”…
I veri protagonisti in passerella, infatti, sono stati gli abiti postati direttamente dalle modelle dotate di smartphone, ovviamente impreziositi da cover griffate. Una sfilata del tutto nuova, anzi la prima selfie-sfilata della storia.

Le immagini della coloratissima sfilata ispirata alle vacanze, in Costiera Amalfitana, in Sicilia, sulla Riviera Ligure e via dicendo per le bellezze della Penisola, con l’hashtag #ITALIAISLOVE sono rimbalzate dagli account social Dolce & Gabbana in tutto il mondo. Tra gli altri da Twitter (che conta oltre 3,4 milioni di follower) da Facebook (9,8 milioni di fan), Instagram (5,9 milioni di seguaci), Pinterest (oltre 183 follower) e via dicendo.

Al video pubblicato in questa pagina è possibile guardare la sfilata integrale caricata sul canale YouTube di Dolce & Gabbana.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 29/09/15 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 14 dicembre 2017 16:13

  • Archivi