Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Inizia il viaggio di Vodafone Box

Ha preso il via il viaggio di Vodafone Box, una nuova esperienza dedicata ai clienti con due tipologie di contenuti (per la casa e mobile). Questi “temporary” hanno una particolarità: arrivano, sostano circa 15 giorni in una piazza, su un lungomare, nei pressi di giardini pubblici, permettono ai potenziali clienti di scoprire nuove offerte, e usufruire di tantissimi servizi e, infine, salutano pronti per una nuova avventura.

Il primo Vodafone Box è arrivato a Pescara nel periodo estivo. Attualmente è presente a Taranto dove rimarrà fino al 18 ottobre in piazza Immacolata e a Salerno sul Lungomare Trieste dove rimarrà fino al 15 ottobre.

Elemento di novità, all’interno di Vodafone Box, è la stampante 3D che permette la realizzazione di gadget personalizzati. A regime saranno 8 i Vodafone Box operanti su tutto lo Stivale, con una presenza di 15 giorni per ogni città selezionata.
Nei prossimi mesi si arriverà (date e luoghi da confermare) da Milano a Pavia, da Parma a Terni, da Cesena a Frosinone, da Bari a Foggia, da Rimini a Perugia e poi ancora Novara, Brescia, Prato, Rivoli, Matera, Lecce, Catania…

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 07/10/15 alle ore 12:05 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 18 novembre 2017 14:46

  • Archivi