Web & Social » Social Media

Dopo Like su Facebook arrivano i tasti Love, Haha, Yay, Wow, Sad e Angry

Definitivamente bocciato su Facebook il tasto “non mi piace” da affiancare al tradizionale “like“? A sentire alcuni blog specializzati sì. Da domani, infatti, gli utenti irlandesi e spagnoli del social di Mark Zuckerberg dovrebbero avere a disposizione non più un solo tasto, ma ben 7. In realtà si tratterà sempre di un tasto, chiamato “reactions”, da cui selezionare una delle varie opzioni. La novità sarà operativa da subito sia in modalità smartphone e tablet che desktop.

Oltre al “like” classico, si potranno scegliere altri 6 simboli: il cuore, la risata, la felicità, lo stupore, la tristezza e l’arrabbiatura, in inglese chiamati “Love”, “Haha”, “Yay”, “Wow”, “Sad” e “Angry”.

Quando sarà la volta dell’Italia? Innanzitutto vediamo se i blog hanno colto nel segno e dopo se la sperimentazione andrà bene sarà solo questione di mesi se non di settimane.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 08/10/15 alle ore 18:15 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 11 dicembre 2017 08:22

  • Archivi