Soddisfatti o Rimborsati: la rete 4G Vodafone arriva prima di tutti

La rete 4G Vodafone arriva prima di tutti. Cosa significa? Che grazie ai grandi investimenti effettuati da Vodafone Italia che oggi garantiscono il 91% di copertura 4G, l’azienda ha deciso di riservare ai propri Clienti 4G (sia consumer che business) l’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati“. Una novità senza precedenti nel settore delle telecomunicazioni.

A partire dal 12 ottobre in caso di un collegamento internet lento, di una connessione caduta o comunque che il cliente non reputa all’altezza delle aspettative della rete 4G Vodafone, si potrà inviare una segnalazione tramite l’app My Vodafone e ricevere un giorno di internet gratuito (è previsto un rimborso ogni 30 giorni). L’app insieme al sito mobile (m-site), conta oltre 27 milioni di visite al mese su un totale di 70 milioni di interazioni mensili – a rappresentare l’interfaccia semplificata e il punto di contatto evoluto nell’interazione con i clienti.

L’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” fa parte del programma “We CARE”, studiato da Vodafone per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà del cliente, e della accessibilità ed efficacia del servizio.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 10/10/15 alle ore 17:00 e classificato in . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 01 maggio 2017 08:11

  • Archivi