Lifestyle » Eventi

Auto e Moto d’Epoca 2015 accende i motori con l’app ufficiale realizzata da Vodafone

Auto e Moto d’Epoca 2015 entra nel vivo dopo l’anteprima di ieri. A Padova per l’edizione numero 32 (22-25 ottobre 2015) si registra il record di grandi case automobilistiche presenti e di espositori, con un +25% rispetto alla passata edizione (da Germania, Francia, Inghilterra, Belgio, Croazia, Olanda, Polonia, Portogallo). Oltre 4mila le auto in vendita, con il record di vetture Ferrari arrivate al salone.
Tante le auto in vendita, tante quelle in esposizione reduci dalle anteprime mondiali a Francoforte, con marchi prestigiosi dalla Pagani alla Casa di Maranello appunto, dalla Maserati alla McLaren, dalla Bentley alla Tesla.

Vodafone anche quest’anno è partner dell’iniziativa e ha completamente rinnovato l’app ufficiale fondamentale per muoversi tra gli spazi espositivi con tutta libertà e con tutte le informazioni a portata di smartphone e di tablet. L’app è disponibile per dispositivi iOS e Android. Al suo interno varie sezioni, tra cui “Il mio salone” per interagire con altri visitatori o inviare immagini e commenti, “info”, “cartoline” per inviare ai propri contatti una cartolina digitale dei bolidi presenti a Padova, “auto e moto quiz” per valutare la propria preparazione motoristica e tanto altro ancora…

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 23/10/15 alle ore 13:05 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 20 agosto 2017 13:50

  • Archivi