Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

Think for Social: incontro a Milano tra i 10 team accelerati. Intervista a Enrico Resmini

Prosegue a ritmo serrato il viaggio del bando Think for Social lanciato a inizio anno dalla Fondazione Vodafone Italia e finanziato con 1 milione di euro. Nei giorni scorsi si sono incontrati al PoliHub di Milano i 10 team (su oltre 420 candidati) che hanno avuto accesso all’ultima fase, che a inizio 2016 porterà a selezionare fino a 3 progetti più meritevoli che potranno ricevere nel complesso fino a 700mila euro per portare a termine il proprio progetto.
Al riguardo ascoltiamo le parole di Enrico Resmini, Vice Presidente Fondazione Vodafone Italia.

E intanto il lavoro va avanti anche su nuovi fronti: ieri Fondazione Vodafone Italia ha lanciato il nuovo bando “Digital for Social – il digitale al servizio delle buone idee” promosso in collaborazione con il Gruppo 24 Ore, con un finanziamento fino a 1,5 milioni di euro per il Terzo Settore. Per le candidature c’è tempo fino al 20 dicembre.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 27/10/15 alle ore 17:30 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 17 agosto 2017 03:53

  • Archivi