Lifestyle » Design & Fashion

SkyDeck: le poltrone aeree panoramiche per i selfie più spettacolari e romantici del mondo

Siete pronti per scattare i selfie più spettacolari del mondo? Ovvero posizionati col vostro smartphone sul tetto di un aereo di linea, a una velocità di crociera di circa 900 chilometri orari e a un’altitudine di 10mila metri? Niente stretti oblò come siamo da sempre abituati viaggiando in aereo, ma una vera e propria terrazza panoramica “solo per due”, protetta da un guscio trasparente e appoggiata appunto all’estremità della fusoliera dei jet, di linea o privati?

La novità arriva dall’azienda Windspeed Techologies di Washington e si chiama SkyDeck: una cupola trasparente allungata per ridurre al minimo l’attrito, ma sufficientemente capiente per ospitare due fortunatissimi ospiti.  Il progetto è stato presentato nelle ultime settimane a Las Vegas e sta rimbalzando online in queste ultime ore suscitando semplice curiosità ma anche molto interesse.

Le poltrone ruotano di 360 gradi e a seconda dell’allestimento si raggiungerebbero con una scaletta o addirittura con un piccolo ascensore. Messi in archivio i funamboli e coraggiosi che un tempo – e ancor oggi in qualche caso – si legavano in cima ai biplani per esibizioni mozzafiato e molto ventose… la tecnologia fa passi da gigante anche tra le nuvole.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 14/12/15 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 marzo 2017 23:12

  • Archivi