Web & Social » Novità dal Web

Come trasformare lo smartphone nella spada laser di Star Wars insieme a Google

Mentre Star Wars – The Force Awakens riscuote successo ai botteghini (quasi 2 milioni di euro il primo giorno di programmazione), tra le varie iniziative ispirate all’Episodio VII della saga scritta da George Lucas vi parliamo oggi di una tra quelle pensate da Google. Che ha lanciato in questi giorni Lightsaber Escape, un videogioco collegato al browser Chrome.

Le emozioni non mancheranno e per viverle basta avere uno smartphone e un computer. Per iniziare l’avventura ecco il link da aprire col vostro smartphone o col vostro computer. Una volta entrati nella schermata viene visualizzato un altro link che deve essere inserito sull’altro dispositivo. A questo punto pc e smartphone sono associati tra loro ed è possibile sguainare la nostra spada laser con tanto di effetti speciali. Da questo momento siamo diventati uno jedi che all’interno di una nave imperiale combatte con la propria spada laser contro gli stromtrooper nemici. Il gioco è stato realizzato in collaborazione tra Google, Disney, Lucasfilm e Industrial Light & Magic.

A quest’ultimo link è possibile verificare i dispositivi supportati.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 18/12/15 alle ore 11:45 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 21 settembre 2017 12:33

  • Archivi