Buon Natale e buone vacanze con il 4G di Vodafone in oltre 1.100 località turistiche

Godersi il relax delle festività di fine e inizio anno ma con la possibilità di essere sempre connessi alla massima velocità col nostro smartphone o tablet con la rete 4G di Vodafone. Grazie ai grandi investimenti dell’Azienda (piano Spring da 3,6 miliardi di euro in due anni per la migliore rete 4G in Italia) su tutto il territorio ogni giorno aumentano le località coperte dal 4G e dal 4G+: basti pensare che alla vigilia dello scorso Natale la copertura 4G toccava il 77% della popolazione e circa 3.000 Comuni. Oggi siamo a oltre il 93% della popolazione, a oltre 5.700 Comuni (di cui oltre 700 con 4G+ fio a 225 Mbps) e più di 1.100 località turistiche (qui il link per scoprire il mondo del 4G, verificare tutti gli aggiornamenti e anche la copertura nella vostra zona di residenza e/o vacanza).

Se ancora avete spazio sotto l’albero per alcuni regali tecnologici, qui trovate invece una top 10  natalizia scelta dalla Redazione di Vodafone News, che comprende anche alcuni device 4G.
E tra le tante iniziative che Vodafone propone per i propri Clienti vi ricordiamo la Christmas Card, che riserva 4GB di navigazione alla velocità del 4G Vodafone e Netflix in esclusiva per 3 mesi al costo di rinnovo di 10 euro ogni 4 settimane (promozione valida per 3 rinnovi).

Auguri da tutta la nostra Redazione dunque. E se per caso vi capiterà di incontrare Babbo Natale e le sue renne mentre navigano col proprio smartphone, non li sgridate: anche loro si staranno divertendo a sperimentare il 4G Vodafone…

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 23/12/15 alle ore 16:00 e classificato in . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 19 ottobre 2017 07:42

  • Archivi