Mondo Vodafone

Il nuovo spot Vodafone Super Fibra con Bruce Willis e la regia di Gabriele Muccino

È on-air il sesto episodio del nuovo format dedicato all’offerta Vodafone Super Fibra. Protagonista è sempre la star Bruce Willis, diretto ancora una volta dal regista Gabriele Muccino.
L’attore hollywoodiano ospita in casa un amico e insieme sono obbligati a ingannare il tempo giocando a battaglia navale, suonando e cantando, mentre aspettano il download di un film. Ma niente, la potenza della rete di Bruce Willis è veramente scarsa. Allora il suo ospite lo invita nella propria abitazione, dove può contare sulla Vodafone Super Fibra (fino a 300 Mega). In pochi secondi il film è scaricato grazie alla Fibra, “con una sola ‘B’, come Bruce”… il tutto con finale sulle note di “Everytime” dei The Kolors.

Il progetto ha visto il coinvolgimento del Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive con Vodafone. La casa di produzione è BUDDYFilm, la post produzione di You_are e la pianificazione media è curata da MEC.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 11/01/16 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 21 settembre 2017 12:37

  • Archivi