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Vodafone vince il premio Customer Experience al CMMC 2016 per il progetto We CARE

Primo posto per la categoria “Customer Experience” a Vodafone Italia per il progetto We CARE. È questo il verdetto appena pronunciato nel corso della cerimonia del premio CMMC 2016, organizzata a Milano presso la Fondazione AEM. A guidare la delegazione Vodafone Barbara Cominelli, Director of Commercial Operations and Digital. A ritirare il premio sono saliti sul palco Giorgia Favaro e Antonio Franchino: qui le loro interviste (in foto da destra verso sinistra Barbara Cominelli, Antonio Franchino, Giorgia Favaro e Valentina Del Freo).

Lo scorso anno un analogo riconoscimento aveva premiato l’Azienda nelle categorie “App Servizio Clienti“ e “Social Customer Management” (qui il link alla notizia). Qui invece due delle iniziative relative a We CARE: “Soddisfatti o rimborsati sulla rete 4G” e “Soddisfatti o rimborsati Servizi Digitali

A consegnare i riconoscimenti l’Assessore comunale di Milano alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia Pierfrancesco Maran, il fondatore del Club CMMC Mario Massone e Roberto Boggio, Presidente Assocontact.

Premio Customer Experience
1) We CARE - Vodafone Italia
2) Assistenza su terminali mobili – Tim con Ennova
3) Misurare la CX – Getaline con BonPrix
- Menzione Speciale: Smile – Datacontact con Gas Natural
- Menzione Speciale: Omnicanalità – Advalia Call&Call con CoopVoce
- Partecipazione: Evoluzione CX – Transcom con Pfizer
- Partecipazione: One Stop Resolution – Teleperformance con Enel
- Partecipazione: Multichannel Customer Care – GGF con Beko

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Questo articolo è stato pubblicato giovedì 21/01/16 alle ore 21:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

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