Web & Social » Social Media

Buon compleanno (sono già 12) Facebook: oggi si festeggia con il #FriendsDay

Mark Zuckerberg è tra i protagonisti della fotografia scattata – ovviamente con uno smartphone – nel quartiere generale di Facebook per festeggiare i 12 anni del social più grande del mondo. Non una festa, però, limitata solo a colleghi e amici, ma a tutto il popolo di Facebook composto da oltre 1 miliardo e 600 milioni di utenti: una nazione virtuale sparpagliata in tutto il globo, ma grande quanto l’intera Cina.

Così come Zuckerberg e altri suoi colleghi di università avevano lanciato questo modo di comunicare per far restare in contatto gli amici della Harvard University con un investimento iniziale di appena 1.000 dollari – era il 4 febbraio del 2004 – oggi la novità che propone Facebook è quella festeggiare tutti insieme, creando per noi un video personalizzato attraverso le fotografie delle nostre gallery. Il video compare automaticamente nella nostra sezione notizie e sta a noi poi decidere di condividerlo….

Insomma, buon compleanno Facebook e viva l’amicizia! Qui potete consultare il messaggio ufficiale del social.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 04/02/16 alle ore 12:50 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 11 dicembre 2017 08:22

  • Archivi