Mondo Vodafone » Professionisti & Aziende

Tutti i benefici del lavoro flessibile, dalle aziende ai lavoratori

Scopriamo oggi attraverso una serie di interessanti infografici (lanciati sulle pagine Facebook e Twitter di Vodafone Italia) il mondo dello smart working. Immagini e dati metteno a fuoco alcuni punti caldi della ricerca “Lavoro Flessibile: amico o nemico?” realizzata da Vodafone in 10 Paesi.

Ve li riproponiamo anche nella nostra gallery fotografica, sottolineando come tra gli effetti posiviti dello smart working ci siano un grande aumento di produttività stimato addirittura all’83%, una crescita dei profitti (63%), una reputazione aziendale a +58%, un incremento della qualità del prodotto del 59%, delle relazioni tra colleghi del 56% e non ultimo la felicità dei lavoratori pari a un significativo 75%.

Tutti dati che indicano come il lavoro flessibile sia un amico, da ogni prospettiva lo si guardi. Allora scoprite più nel dettaglio di cosa stiamo parlando e condividete a quante pià persone possibili queste importanti informazioni. A questo link, infine, trovate un approfondimento più dettagliato sulla ricerca.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 18/02/16 alle ore 14:55 e classificato in Mondo Vodafone » Professionisti & Aziende . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 07:44

  • Archivi