Mobile & Tech » Hi-Tech

Al via il Mobile World Congress 2016 di Barcellona

Mobile is Everything“: visitatori ed espositori saranno accolti con questa frase all’ingresso dei padiglioni del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, in programma da lunedì 22 a giovedì 25 febbraio.
Domenica 21 febbraio sono però in programma numerose anteprime per la stampa. Tra queste le novità di casa Samsung di cui è annunciato il lancio dei nuovi S7 e S7 edge. Vodafone Italia, vista l’importanza dell’evento, trasmetterà a partire dalle 19 la diretta streaming a questo indirizzo. Non mancheranno poi tanti altri lanci, da LG a Huawei e Lenovo solo per citare altre case. Vodafone sarà presente nel padiglione 6.

Per seguire l’evento direttamente dalle pagine ufficiali della kermesse, approfondendo i settori di proprio interesse, ecco il link al sito web, le pagine FacebookTwitterInstagram, G+ e LinkedIn. L’hashtag della manifestazione è #MWC16.
Le app sono invece scaricabili gratuitamente qui per dispositivi Android, iOS e Windows Phone.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 19/02/16 alle ore 17:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 20 novembre 2017 18:25

  • Archivi