Mobile & Tech » Home Entertainment

Oculus Rift di Facebook: il video della prima consegna fatta a mano in Alaska da Palmer Freeman Luckey

Quasi 1 milione e mezzo di pezzi venduti entro la fine del 2016 e oltre 6 milioni nel 2017. Sono le stime (Gartner) del fenomeno dei visori di realtà virtuale. In attesa del lancio in aprile dei Vive di HTC o dei Microsoft Hololens (ottobre) e accanto ai già disponibili Cardboard low cost di Google, ai Sony PS VR e ai Samsung Gear VR (con Mark Zuckerberg salito sul palco del MWC di Barcellona durante la presentazione dei nuovissimi Samsung S7), sono arrivati in queste ore sul mercato gli Oculus Rift.
Questi visori sono prodotti come i Gear dall’azienda fondata da Palmer Freeman Luckey e acquistata poi dal colosso Facebook per 2 miliardi di dollari, dopo i primi passi mossi grazie a tantissime persone che hanno raccolto l’appello lanciato su Kickstarter.

In questo video la consegna in diretta pubblicata su Facebook del primo pezzo a un programmatore statunitense, fatta a mano direttamente dal fondatore di Oculus che ha autografato la confezione portandola fino in Alaska…

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 30/03/16 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 07:43

  • Archivi