Mobile & Tech

Apple festeggia 40 anni: dal primo computer all’iPhone SE

Anche se siete degli integerrimi “androidiani”, non potete non prepararvi a festeggiare il compleanno di Apple. L’azienda di Cupertino si accinge a spegnere 40 candeline: è il 1° aprile 1976 quando Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne danno vita alla Apple Computers. Si trovano in un piccolo e semplice garage di Los Altos, in California. Oggi il marchio della mela morsicata è ovunque nel mondo…
L’Apple I arriva nel 1977, il Macintosh nel 1984, la settimana scorsa sono stati presentati l’iPhone SE e l’iPad Pro. Entro il 2016 arriverà l’iPhone 7.
Nel video “40 Years in 40 Seconds” Apple passa in rassegna i momenti principali che domani troveranno ulteriori approfondimenti qui, sui canali ufficiali dell’azienda americana e su ogni altro organi di informazione e social media.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 31/03/16 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 11 dicembre 2017 08:18

  • Archivi