Lifestyle » Design & Fashion

Salone del mobile e Fuorisalone 2016: Milano torna capitale del design

Milano scalda i motori ed è pronta per essere incoronata anche quest’anno capitale mondiale del design. Da martedì 12 a domenica 17 aprile, infatti, tornano il Salone internazionale del mobile (in Fiera Milano-Rho) e il Fuorisalone (con centinaia di location in tutta la città) edizione 2016.

Partiamo dal Fuorisalone forte di circa 1.000 eventi e 7 diversi percorsi: Brera Design District, Brera Design Week, Ventura Lambrate, Selected by Architonic, Zona Santambrogio – DOUTDESign, Elita Design Week Festival e Sarpi Bridge_Oriental Design Week.

Ai padiglioni di Rho taglio appuntamento, invece, col Salone Internazionale del mobile, il Salone internazionale del complemento d’arredo (1.300 espositori) e le biennali EuroCucina con l’evento collaterale Technology For the Kitchen e il Salone internazionale del bagno.

Questi gli indirizzi web e dei principali social per tutte le informazioni ufficiali, per restare sempre aggiornati e condividere le vostre immagini e impressioni:
Fuorisalone 2016Facebook - TwitterInstagram
Salone internazionale del mobile: FacebookTwitterInstagram

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 08/04/16 alle ore 17:30 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 20 novembre 2017 14:39

  • Archivi