Mobile & Tech » Apps & Games

Sfida live col campione del Barcellona Gerard Piqué sull’app Final Kick

Oggi, lunedì 18 aprile dalle ore 18, smartphone o tablet alla mano sarà possibile sfidare il difensore e campione del Barcellona Gerard Piqué. Dal rettangolo erboso del Camp Nou a quello dello schermo, l’occasione è per i clienti che utilizzano Amazon Underground e l’app gratuita Final Kick. In particolare la sfida sarà live su Twitch, la piattaforma di video streaming e social gaming.

Come ricordano da Amazon, “campione sul campo, ma anche nella rete, Gerard Piqué non è solo il titolare inamovibile della difesa del Barcelona FC ma è anche un grande appassionato di app e videogiochi. Con Final Kick si rivive la tensione dei rigori come se si giocasse la finale della Coppa del Mondo di calcio, competendo contro le migliori squadre, segnando i gol e facendo le parate più spettacolari. È possibile perfezionare i tiri speciali, con effetti, finte, oppure giocare in porta e e realizzare le parate più incredibili, il tutto controllando il pallone con un solo dito per diventare il Campione del Mondo”.

Oggi, dunque, oltre a sfidarsi con altri gamer, per gli appassionati arriva l’opportunità di chattare col campione blaugrana, ricevendo dal vivo feedback e commenti al proprio stile di gioco. L’evento odierno segna il debutto del canale Twitch di Gerard Piqué. Per collegarsi e partecipare alla sfida, basta cliccare questo link. Mentre l’app Final Kick è scaricabile gratuitamente su Amazon Underground.

E se questa esperienza è amata da uno che col Barcellona ha vinto 5 Liga, 3 Champions League, 3 Super Coppa, 4 Coppe di Spagna e 3 Coppe del mondo, allora c’è veramente da divertirsi…

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 18/04/16 alle ore 11:45 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 00:35

  • Archivi