Lifestyle » Eventi

L’intervista a Carlo Cracco al Festival della TV e dei nuovi media di Dogliani

Uno dei più acclamati ospiti al Festival della TV e dei nuovi media 2016 a Dogliani, che vede Vodafone tra i main partner, è stato Carlo Cracco. Lo chef stellato, ma anche e sempre di più star televisiva e personaggio pubblico, è intervenuto ieri nel dibattito “Quanto cibo in TV!” con Riccardo Bocca, Nils Hartmann, Fabrizio Ievolella ed Enzo Vizzari. Lo abbiamo intervistato “dietro le quinte”, ecco cosa ci ha detto.

A questi link le altre interviste fatte da Vodafone News a Dogliani al direttore di Sky TG24 Sarah Varetto, al conduttore Alessandro Cattelan, allo scrittore e conduttore Carlo Lucarelli, all’altro chef ospite della kermesse Andrea Mainardi, al giornalista e digital champion Riccardo Luna, al Direttore Ultrabroadband, Wholesale and Strategy di Vodafone Italia Enrico Resmini e al condirettore de La Stampa Massimo Russo.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 07/05/16 alle ore 12:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 22 luglio 2017 04:43

  • Archivi