Lifestyle » Eventi

La ricetta dello chef Andrea Mainardi al Festival della TV e dei nuovi media

Al Festival della TV e dei nuovi media di Dogliani - con Vodafone main partner – dopo l’intervento dello chef Carlo Cracco a rappresentare il mondo della cucina ci ha pensato anche Andrea Mainardi. Che è stato ospite della sessione “Ci pensa Mainardi” condotta dal giornalista Luca Ferrua. Al termine della nostra intervista non è mancato un piccolo fuoriprogramma…

A questi link le altre interviste fatte a Dogliani durante la kermesse (5-8 maggio 2016) rispettivamente allo scrittore e narratore Carlo Lucarelli, al direttore di Sky TG24 Sarah Varetto, al giornalista e digital champion Riccardo Luna, al Direttore Ultrabroadband, Wholesale and Strategy di Vodafone Italia Enrico Resmini, al conduttore Alessandro Cattelan e al condirettore de La Stampa Massimo Russo.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 10/05/16 alle ore 11:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 10:53

  • Archivi