Lifestyle » Eventi

Video re del web: intervista a Enrico Resmini al Festival della TV e dei nuovi media

I video sono i contenuti che la fanno da padrone nel web? La risposta è un secco e categorico “sì”. Sul perché lo siano, su quale sia l’importanza delle reti che supportano i dati e su qual è il futuro che ci aspetta da qui a qualche anno, se n’è parlato al Festival della TV e dei nuovi media di Dogliani.

Vodafone è stata protagonista dell’intera manifestazione come main partner, ma è stata anche rappresentata sul palco degli ospiti e relatori con Enrico Resmini (Direttore Ultrabroadband, Wholesale and Strategy di Vodafone Italia). Che, insieme a Massimo Russo (Condirettore La Stampa), Laura Carafoli (SeniorVice President Content & Programming di Discovery Italia) e Jaime D’Alessandro (Giornalista La Repubblica), è intervenuto nella sessione dal titolo “Video re del web?“. Ascoltiamo cosa ci ha detto alla fine dei lavori.

A questi link le altre interviste realizzate da Vodafone News a Dogliani (5-8 maggio 2016): al giornalista e digital champion Riccardo Luna, al conduttore Alessandro Cattelan, allo scrittore e narratore Carlo Lucarelli, al direttore di Sky TG24 Sarah Varetto, al giornalista Massimo Russo e agli chef Carlo Cracco e Andrea Mainardi.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 10/05/16 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 17 dicembre 2017 16:39

  • Archivi