Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Lo smartphone modulare di Google lancia la sfida all’LG G5 e non solo

La strada degli smartphone modulari l’ha aperta LG con il suo nuovo e splendente G5 presentato al Mobile World Congress di Barcellona, già acquistabile nei Vodafone Store e anche nello shop online Vodafone (presto vi proporremo anche la nostra video-recensione). Nel device della casa coreana si possono estrarre e cambiare la batteria, aggiungere una microSD, sostituire il modulo con un altro che lo trasforma in una fotocamera ad altissime prestazioni oppure un altro ancora che ha integrata un diffusore audio firmato nientemeno che da Bang&Olufsen.
Oggi Google anticipa con un video il lancio nel 2017 di uno nuovo smartphone ancora più modulare dell’LG G5. Scopriamolo in questo video che in poche ore ha già registrato oltre 2 milioni di visualizzazioni sulla pagine YouTube di Google ATAP (Advanced Technology and Projects).

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 23/05/16 alle ore 17:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 23 settembre 2017 18:27

  • Archivi