Lifestyle » Eventi

Il vehicle sharing di Enjoy arriva a Catania

Le Fiat 500 e i Piaggio MP3 Enjoy hanno iniziato a colorare le vie ai piedi dell’Etna. Dopo l’arrivo degli scooter Piaggio MP3 a Roma la scorsa settimana, un altro taglio del nastro si registra a Catania con una flotta Enjoy di 200 veicoli e una customer experience ancora più semplice ed immediata. La gestione del noleggio sarà tutta tramite App dalla prenotazione, all’apertura dell’auto o dello scooter, all’inserimento del pin e fino al termine del noleggio.

Per festeggiare lo sbarco di Enjoy nella città dell’Elefante Vodafone ha riservato una sopresa per tutti i suoi clienti 4G.

Venerdì 17 e 24 giugno tutti i clienti 4G Vodafone potranno vincere voucher Enjoy da 10 euro o il nuovo Vodafone Smart prime partecipando all’instant win in uno dei tre store di via delle Province 10, via Vittorio Veneto 195 e viale Mario Rapisardi 117/119.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 16/06/16 alle ore 11:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 20 agosto 2017 13:47

  • Archivi