Mobile & Tech » Hi-Tech

Il cantiere della nuova sede Apple ripreso in 4K dal drone

In questo nuovo e futuristico quartier generale – l’Apple Campus 2 – nascerà l’iPhone 8. Già, perché l’iPhone 7, seppur non sia ancora non sul mercato, è già stato pensato, progettato e in buona parte realizzato dall’azienda di Cupertino ed è ormai prossimo al lancio sul mercato (in autunno). Intanto i lavori della nuova sede proseguono a ritmo serrato e in questo video girato con un drone e con tecnologia 4K è possibile vederne l’avanzamento.
Dalla forma ad “astronave” del building principale alle gallerie, dalle colline artificiali alle future oasi di verde fino a un sistema di autosufficienza energetica, il colosso guidato da Tim Cook ha pensato in grande e curando allo stesso tempo ogni minimo particolare. Situato a pochi chilometri dall’attuale sede della “mela morsicata”, vi saranno ospitate circa 13.000 persone. Annunciato nel 2011 da Steve Jobs quattro mesi prima della sua scomparsa, i lavori dovrebbero terminare a inizio 2018.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 05/07/16 alle ore 12:40 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 01 maggio 2017 08:17

  • Archivi