Mondo Vodafone » Eventi

L’evento “Internet of Things – Live the Reality” Vodafone a Roma

IoT (Internet of Things) è una realtà presente, non futura. Vodafone ci crede molto e ha investito in anticipo rispetto agli altri. E quindi è in una posizione di vantaggio competitivo”. Sono le parole di apertura di questo video – pronunciate da Manlio Costantini, Direttore Enterprise di Vodafone Italia – che racconta l’evento celebrato nei giorni scorsi a Roma e intitolato “Internet of Things – Live the Reality“. Per capire la portata del fenomeno, basti pensare che in un futuro prossimo si stima saranno 20 miliardi gli oggetti connessi.

Tanti i protagonisti: partner, aziende, ospiti, tutti a confronto con le migliori soluzioni tecnologiche attualmente disponibili al servizio delle imprese, dal retail ai trasporti, dall’automotive alle multiutility. Tra gli altri intervistati (riprese e montaggio Key4Biz) Alessandro Canzian e Michele Frassini, rispettivamente Direttore Corporate Marketing e Country Manager IoT Vodafone Italia, il Vice Presidente Smart mobility Eni Giuseppe Macchia e il fondatore e AD di Pagani Automobili Horacio Pagani.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 22/07/16 alle ore 16:30 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 22:54

  • Archivi