Web & Social » Novità dal Web

Amazon lancia in Italia il nuovo servizio di archiviazione illimitata online

Il costo è di 70 euro l’anno e consente di avere a disposizione via cloud tutto lo spazio che si desidera per salvare foto, video, musica, film e ogni altro genere di file. Stiamo parlando del piano di Archiviazione Illimitata online lanciato oggi da Amazon in Italia. Un nuovo servizio per gli utenti che si aggiunge a tanti altri a disposizione, tra cui Backup+ di Vodafone disponibile gratuitamente per tutti i propri clienti.

Tornando ad Amazon, il nuovo piano Archiviazione Illimitata è appunto attivo a partire da oggi, con tre mesi di utilizzo gratuito per i clienti che si iscrivono. “I clienti Prime – sottolinea una nota – che già usufruiscono dello storage senza limiti per le foto come uno dei benefici dell’abbonamento Prime, possono facilmente aggiungere l’Archiviazione Illimitata al loro account Amazon Drive per poter così conservare anche i loro video e i loro file, oltre alle foto. Tutti coloro che sono già clienti di Amazon Drive possono facilmente cambiare l’abbonamento accedendo al loro account e selezionando il piano Archiviazione Illimitata. Info: www.amazon.it/clouddrive.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 31/08/16 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 23 settembre 2017 18:37

  • Archivi