Mondo Vodafone » Eventi

Il Tempo delle Donne: l’intervista al sindaco di Milano Giuseppe Sala

Mettere in soffitta l’idea di pari opportunità in termini numerici – dal 70%-30% al 50%-50% – e verificare che le donne possano arrivare a comandare, dal Comune alle partecipate. Parola del primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala. Che ha parlato anche di un ruolo determinante della scuola.
La terza edizione della rassegna “Il Tempo delle Donne” è andata in scena questo fine settimana alla Triennale di Milano, registrando un afflusso di pubblico da record.
Noi abbiamo intervistato il sindaco, intervenuto all’incontro “Inclusione: parola difficile (ma necessaria) di questa nostra età“, che ha visto la presenza tra gli altri anche di Aldo Bisio, amministratore delegato di Vodafone Italia, main partner della manifestazione realizzata dal Corriere della Sera, su un’idea de La 27ma Ora, in collaborazione con Io DonnaFondazione Corriere della Sera e Valore D.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 12/09/16 alle ore 12:30 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 21 settembre 2017 12:37

  • Archivi