Mondo Vodafone » Eventi

A Vodafone il 1° premio agli Universum Awards 2016 nella categoria Tlc&Networks

Vodafone Italia torna a casa con un primo premio dagli Universum Awards 2016 – Most Attractive Employers Italiani, giunti quest’anno alla loro 13^ edizione. La cerimonia di premiazione si è svolta ieri al MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business al termine di una giornata di incontro e confronto anche sui trends globali emersi dalla survey che Universum realizza ogni anno in 56 Paesi.
I risultati che hanno portato ad eleggere i premiati sono il risultato dei pareri di ben 36.500 Talenti di 39 Università italiane. Vodafone Italia, rappresentata da Stefanie Messner – Resourcing & Employer Branding Manager – e Giulia Torre – Resourcing & Employer Branding Specialist – è salita sul gradino più alto del podio nella categoria Telecommunications and Networks.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 29/09/16 alle ore 17:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 16:58

  • Archivi