Mobile & Tech » Hi-Tech

In volo col drone sulla nuova sede della Apple a Cupertino

Spaceship“, la nuova sede della Apple a Cupertino progettata da Sir Norman Forster e che nell’edificio principale ricorda appunto un’astronave, fa passi da gigante. Dall’ultimo aggiornamento che avevamo dato in queste pagine a inizio luglio sono passati solo pochi mesi, ma i progressi fatti al “Campus 2” – questo il nome ufficiale – hanno davvero dell’incredibile.

Grazie al nuovo volo di un drone con immagini registrate in 4K (su YouTube sono stati pubblicati alcuni filmati, qui ve ne riproponiamo uno), spiccano sul tetto della Spaceship e di altri edifici migliaia di pannelli fotovoltaici. Non mancano un’enorme fontana, ruspe e camion in movimento, l’avveniristico auditorium e tanto altro ancora. I lavori dovrebbero terminare entro il 2017 e l’intera area ospiterà fino a 13.000 lavoratori, molti dei quali saranno impegnati sul nuovo iPhone 8.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 03/10/16 alle ore 18:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 23 marzo 2017 13:09

  • Archivi