Mobile & Tech » Home Entertainment

I nuovi visori Oculus Rift wireless provati da Mark Zuckerberg in diretta Facebook

Una realtà virtuale con fare qualsiasi cosa si voglia: viaggiare verso Marte, giocare, lottare con le spade, guardare film o teletrasportarsi a casa per vedere la propria famiglia. Parole di Mark Zuckerberg che in questo video tratto dal suo profilo Facebook (seguito da oltre 82 milioni di persone) ha presentato ieri l’ultima evoluzione dei visori di realtà virtuale Oculus Rift, ovviamente wireless, sulla scia della novità già lanciata sul mercato degli auricolari senza fili per il nuovo iPhone 7.
Tra le altre cose durante la conferenza il fondatore di Facebook ha mostrato nuove funzionalità touch per “afferrare” e “spostare” gli oggetti e ha fatto dialogare attraverso Messenger il suo avatar con la moglie Priscilla che si trovava a casa.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 07/10/16 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 20 agosto 2017 22:58

  • Archivi